PAGAMENTO SICURO

 


CoolPrice offre ai propri clienti diverse modalità di pagamento online ed offline.

Vogliamo offrire al cliente un servizio di pagamento comodo, affidabile e 100% sicuro
in base alle esigenze di ognuno.


Come è possibile pagare su CoolPrice.it?

Nella modalità cosiddetta 'online' (quindi direttamente sul sito CoolPrice.it) accettiamo 4 tipologie di pagamento che è possibile selezionare in fase di checkout.

Satispay
E' il sistema innovativo per inviare pagamenti direttamente dal proprio smartphone o tablet.
Se durante la fase dell'ordine scegli questo metodo di pagamento, ti verrà richiesto il numero di cellulare del dispositivo su cui hai installato l'app Satispay.
Una volta verificato l'importo non resterà che accettare la richiesta proveniente da CoolPrice.
Richiede l'attivazione di un conto Satispay gratuito appoggiato ad un proprio conto corrente.
La transazione avviene tramite il sistema ed i server sicuri Satispay.
Questo metodo permette un pagamento immediato ed una elaborazione veloce dell'ordine.


PayPal
Il sistema più diffuso al mondo per il pagamento online.
Se durante la fase dell'ordine scegli questo metodo di pagamento, sarai reindirizzato direttamente sulla pagina PayPal dal quale potrai effettuare il pagamento in tutta sicurezza utilizzando il tuo conto PayPal oppure una qualunque carta di credito
(non è necessario avere un conto PayPal).
La transazione avviene tramite il sistema ed i server sicuri PayPal.
Questo metodo permette un pagamento immediato ed una elaborazione veloce dell'ordine.

Carta di credito
Per una sicurezza totale, sfruttiamo lo stesso gateway di pagamento PayPal.
Puoi utilizzare una delle tue carte di credito tradizionali o ricaricabili.
Una volta reindirizzato sulla pagina PayPal, potrai inserire i dati della carta di credito.
Questo metodo permette un pagamento immediato ed una elaborazione veloce dell'ordine.


Bonifico Bancario
Se desideri, puoi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.
Se scegli questo metodo, durante la fase di checkout, i dati per effettuare il bonifico ti saranno visualizzati nella pagina relativa alla conferma d'ordine ed inviati alla tua email.
Questo metodo prevede una tempistica di elaborazione più lunga (2-3gg lavorativi) in quanto è necessario che il nostro sistema verifichi l'accredito.


Come riceverò un rimborso per un eventuale reso?

Eventuali rimborsi degli ordini verranno effettuati in base alla modalità di pagamento effettuata sull'ordine di origine.

Se la modalità di pagamento scelta è stata Bonifico Bancario, il rimborso sarà effettuato con un bonifico bancario sl conto corrente di origine (in fase di pratica verranno richiesti i dati necessari).

Se la modalità di pagamento scelta è stata Carta di credito o PayPal, il rimborso sarà effettuato con una procedura di storno, parziale o totale, sulla carta o sul conto PayPal di origine.

Se la modalità di pagamento scelta è stata Satispay, il rimborso sarà effettuato attraverso Satispay stesso o bonifico bancario (in fase di pratica verranno richiesti i dati necessari).


Posso pagare direttamente al corriere al momento della consegna?

No, per politica aziendale non effettuiamo evasione ordini su CONTRASSEGNO.
Il pagamento avviene esclusivamente online.

 --

Se non necessiti della spedizione del tuo ordine e decidi di ritirare il tuo ordine presso un nostro punto di ritiro C-Point, leggi qui le caratteristiche del servizio ed i metodi di pagamento accettati.