DVR-4 Dash cam Park Assist telecamera auto 1080p 12V/24V Lampa 38863

DVR-4 Dash cam Park Assist telecamera auto 1080p 12V/24V Lampa 38863

DVR-4 Dash cam Park Assist telecamera auto 1080p 12V/24V Lampa 38863

Dash cam per auto, camper e camion 1080p 12V/24V con ventosa - DVR-4 Park Assist

Questo prodotto viene spedito in: 3-6 giorni lavorativi

38863

by Lampa

-32,44 €

124,44 €

Prezzo ridotto!

92,00

Aggiungi

Dettagli

Che cos'è la dash cam?

La dashcam è una telecamera veicolare per auto, camper e camion.
Viene posizionata all'interno dell'abitacolo sul parabrezza anteriore.
Riprende e registra con angolazione variabile in base al modello, tutto ciò che succede durante la marcia e la sosta del veicolo (fino all'interruzione mauale o automatica della registrazione). Alcuni modelli con sistema di rilevazione di movimento (motion detect) permettono anche la registrazione durante la sosta dell'auto in automatico e senza operatore.

La videocamera per auto permette di intervenire legalmente contro eventuali incidenti stradali o atti vandalici che siano stati ripresi.


Come funziona la dash cam?

La dash cam ha una batteria interna che viene ricaricata attraverso un cavo usb con presa accendisigari.
La registrazione avviene in varie modalità (manuale o automatica) in base alle impostazioni, ed i filmati vengono salvati su scheda SD (NON INCLUSA).

Generalmente sono dotate di microfono per la registrazione audio.

 

Quali sono le caratteristiche del modello DVR-4?

La dash cam DVR-4 è la telecamera per auto, camper e camion di tipologia super compatta e professionale con funzionalità di Park Assist in quanto è dotata di una seconda telecamera.
La telecamera primaria (frontale) ha una risoluzione FullHD di 1920x1080p 5 Megapixel, mentre la secondaria (posteriore) ha una risoluzione di 1280x720p.
Il funzionamento è a 12V/24V

La telecamera posteriore può essere posizionata al fondo del lunotto tramite il cavo in dotazione rosso e nero lungo 6mt.

Con la telecamera posteriore montata, la dash cam viene utilizzata per una doppia ripresa (quindi molto utile anche in caso di tamponamento). Sul display sarà sempre visualizzata la schermata divisa per la visualizzazione di entrambe le telecamere (frontale a tutto schermo, posteriore in riquadro ridotto).
Tramite il tasto "SU" è possibile cambiare la visualizzazione di default (quindi solo anteriore, solo posteriore, entrambe le viste).

E' anche possibile posizionare la seconda telecamera per la ripresa interna dell'abitacolo.

Inoltre la stessa telecamera posteriore, può essere utilizzata come aiuto al parcheggio.
E' necessario collegare il cavo nero alla massa ed il rosso al positivo della retromarcia per permettere la vista posteriore a pieno schermo non appena viene innestata la retromarcia.

Questa dash cam ha una batteria interna da 3.7V/300mAh.
La ricarica completa richiede circa 180min e può essere effettuata tramite cavo auto, presa USB del PC o eventuale presa di rete (trasformatore 220V non incluso).

La scheda MicroSD/MicroSDHC supportata è max 32GB (scheda NON INCLUSA) di Classe 6 o superiori.

Le funzioni primarie di questa dash cam sono registrazione video con data e ora on-display, scatto istantaneo, registrazione audio singola o abbinata al video.
Il firmware installato ha anche la funzione playback di tutte le registrazioni così da poterle vedere/ascoltare direttamente dalla dash cam.

Display LCD da 2,7" integrato.

L'ottica riprende con un'angolazione di tipo Wide a 140°.

Dotata di illuminatori IR per registrazione con luminosità scarsa. Chiramente gli illuminatori hanno una potenza ridotta per cui vengono illuminati solo veicoli frontali a distanza ridotta.

La modalità di registrazione può essere impostata in modalità continua con sovrascrittura dei file più vecchi quando si esaurisce lo spazio sulla scheda SD.

In caso di batteria scarica o mancanza di alimentazione, il firmware ha un sistema di salvataggio file pre-spegnimento in modo da non corrompere il file generato.

Dispone di un sensore chiamato G-Sensor che, in caso di incidente blocca in automatico il file e ne inibisce la sovrascrittura "loop" o la cancellazione manuale.

In questo modello è stato inoltre introdotto il tasto "emergenza" di colore arancione che una volta premuto permette il blocco del file in corso di registrazione in modo da evitare, anche in questo caso, una sovrascrittura accidentale.


Il fissaggio al parabrezza avviene tramite ventosa con braccetto snodabile per una miglior regolazione del posizionamento della telecamera.
L'aggancio al supporto è di tipo "a binario" per un rapido montaggio e smontaggio.

Le dimensioni di questa telecamera per auto sono 88x54x34mm.

Viene corredata di cavo USB, caricatore da auto 12V/24V, supporto a ventosa, cavo per il collegamento della seconda telecamera, viteria.





30 altri prodotti della stessa categoria:

Download