Copricerchi auto universali 15 pollici Grigio metallizzato Farad 242

Copricerchi auto universali 15 pollici Grigio metallizzato Farad 242

Copricerchi auto universali 15 pollici Grigio metallizzato Farad 242

Kit 4 copricerchi universali linea 242 FARAD Grigio grafite metallizzato 15"

Questo prodotto viene spedito in: 3-6 giorni lavorativi

242-15-GREYMET

by Farad

-8,58 €

47,58 €

Prezzo ridotto!

39,00

Aggiungi

Dettagli

Kit composto da 4 coppe copricerchio per auto di tipo universale adatto a cerchi in ferro da 15".

E' una coppa ruota universale disponibile con misure da 14, 15 e 16 pollici (NON ADATTO A FURGONI, FUORISTRADA, CAMION). Scegliete la misura di vostro interesse utilizzando i filtri di ricerca.

ATTENZIONE!
E' fondamentale verificare la misura del proprio cerchione basandosi sui dati riportati sulla spalla del pneumatico (non sempre quello che riporta il libretto è la reale ruota che state utilizzando!).

A questo proposito potete consultare la guida sul nostro blog su come leggere i dati del pneumatico.


La linea FARAD 242 propone questo modello in 3 varianti di colore e con un design accattivante per dare un look senza pari alla propria auto.

 

I materiali: costruzione e verniciatura

Questi copricerchi sono prodotti con materiali di assoluta qualità.
La mescola di polimeri Pa66 M20 + PP è appositamente studiata per garantire resistenza e flessibilità in caso di urto e tenuta alla deformazione dovuta all'elevata temperatura che si sviluppa in frenata.

La verniciatura è doppia con vernici a base acqua (non nocive con recupero delle acquie di verniciatura). Un primo strato di vernice nero opaco e la seconda con strato trasparente. Questo sistema offre un prodotto elegante conferendo al copricerchio capacità di tenuta e resistenza alla corrosione secondo specifiche di qualità.

Fissaggio alla ruota

Il sistema di fissaggio utilizzato per questi copricerchi è il classico ed universale sistema ad anello metallico che impone elasticità e flessibilità ai ganci (stampi) che "arpionano" il cerchione.
L'anello è realizzato con acciaio zincato durezza 40 HRC e l'intero sistema di fissaggio viene testato per essere compatibile con tutti i tipi di cerchi in ferro e superare specifici test di tenuta.

 

Assemblare e montare il copricerchio

Il montaggio del copricerchio Farad è molto facile e di rapida installazione: si posiziona il copricerchio sul cerchione in ferro in modo da far collimare la valvola alla scanalatura della coppa, si applica una pressione uniforme ai bordi del copricerchio aiutando il gancio interno ad entrare nella curvatura del cerchione. In pochi istanti il copricerchio è bloccato al cerchio e pronto all'uso!

Sul nostro blog trovate la guida al montaggio dei copricerchi.


Cosa forniamo

1 kit da 4 copricerchi Farad 242 Metallic Grey (Grigio grafite metallizzato) da 15"

30 altri prodotti della stessa categoria:

Compatibilità / Scheda tecnica

  • 15 pollici